giovedì 1 settembre 2011

alle risponde-la posta-problema di età.

"Cara Alle,mi chiamo Giusy ed ho 15 anni.Il problema è che mi sono innamorata di un ragazzo che ne ha 21;mi sono dichiarata e lui ha detto che gli piacevo ma che non poteva stare con me perchè sono troppo piccola.Ora sono a pezzi...Aiutami tu!!ps:voglio che tu mi risponda via POST.Un bacio Giusy."

LA RISPOSTA DI ALLE:
Cara Giusy,tu hai il problema di molte ragazze della tua età.Bene,tu mi dirai sicuramente che è una risposta un po' scontata ma la verità è che lui anche essendo più grande è molto meno maturo di te,perchè tu sei riuscita a dichiararti ed hai avuto un gran coraggio,mentre lui invece non vuole stare con te perchè secondo lui sei troppo piccola,anche se però gli piaci.Allora dimmi,secondo te,è una persona matura un ragazzo che rinuncia alla ragazza che gli piace solo perchè lei è più piccola?Credimi lui non merita il tuo amore.Un bacio Alle

Nessun commento:

Posta un commento

...Lasciaci un commento!